Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO L.R. 32/2014– DGR 1622/2022- DDS 71/2022 “Misura regionale di contrasto alla povertà ” – Annualità 2022

è indetto il presente Bando pubblico, previsto dalla Legge Regionale n. 32/2014 – anno 2022: BONUS SOCIALE ENERGIA E GAS: aiuto di natura economica per contrastare la povertà energetica, volto all’assegnazione di contributi per il pagamento delle bollette di luce e gas relative all’ultimo bimestre 2022. Le domande devono pervenire all'Ufficio protocollo del proprio Comune di residenza, nei modi stabiliti dalla legge, entro e non oltre il 28 SETTEMBRE 2023

E' indetto il presente Bando pubblico, previsto dalla Legge Regionale n. 32/2014 – anno 2022, per la concessione del sostegno economico riservato:

 Ai cittadini italiani o di un Paese appartenente all’Unione Europea ovvero cittadini di Paesi che non aderiscono all’Unione Europea titolari di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o regolarmente soggiornanti in possesso della permesso di soggiorno di durata biennale ai sensi della vigente normativa, residenti nei Comuni dell’ATS 4 di Urbino; INTERVENTI - DESTINATARI – REQUISITI DI ACCESSO AL BENEFICIO BONUS SOCIALE ENERGIA E GAS: aiuto di natura economica per contrastare la povertà energetica, volto all’assegnazione di contributi per il pagamento delle bollette di luce e gas relative all’ultimo bimestre 2022.

Le domande devono pervenire all'Ufficio protocollo del proprio Comune di residenza, nei modi stabiliti dalla legge, entro e non oltre il 28 SETTEMBRE 2023.