Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO FONDO CAREGIVER FAMILIARE DGR 1623/2022

scadenza: 02.03.2023 - Destinatari del beneficio sono i caregiver familiari, che sostengono un assistito riconosciuto con disabilità gravissima.

FINALITA' : Attivare e/o potenziare  sul territorio regionale azioni/servizi/interventi socio -sanitari volti a riconoscere il valore sociale del care giver familiare.

CHI SONO I DESTINATARI: CAREGIVER FAMILIARE che assiste in maniera continuativa e globale la persona in possesso della disabilità gravissima

COME PRESENTARE RICHIESTA DI CONTRIBUTO: La domanda deve essere redatta su apposito modello "Allegato B" e inoltrata all'ente capofila dell'Ambito territoriale Sociale n.4 - Comune di urbino - come meglio specificato sul bando.

SCADENZA : Le istanze devono essere presentate entro e non oltre il giorno 02.03.2023