AVVISO APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

I genitori degli alunni iscritti per l'A.S. 2022/2023 alle Scuole dell'obbligo e dell'Infanzia (anche per le classi successive alle prime) possono reperire, presso l'Ufficio Servizi Scolastici/Educativi del Comune oppure negli allegati i moduli per la richiesta di:

1. Trasporto scolastico con scuolabus
  2. Mensa scolastica
  3. Servizio pre-scuola (ingresso anticipato solo per la scuola dell'infanzia)

La scadenza per la presentazione delle domande, tramite consegna a mano o mail all'indirizzo anagrafe@comune.sant-angelo-in-vado.ps.it è fissata per il giorno 31 maggio 2022.

Si comunica che

• le tariffe restano invariate rispetto allo scorso anno scolastico;
  • i servizi scolastici saranno forniti ai richiedenti fino a completamento dei posti disponibili per l'A.S. 2022/2023.

Si ricorda che per poter beneficiare delle riduzioni previste occorre presentare, all'atto di presentazione della domanda, il modello ISEE in corso di validità.