La Tassa Rifiuti Solidi Urbani

Cos'è
La Tassa Rifiuti Solidi Urbani, regolata dal D.Lgs. 507/93 e successive modificazioni ed integrazioni, è dovuta da chiunque occupi o detenga locali ed aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, esistenti nel territorio comunale in cui il servizio di smaltimento rifiuti è istituito ed è attivato o comunque reso in via continuativa e serve alla copertura, almeno parziale, del costo di tale servizio.


Dichiarazione
La denuncia ai fini del pagamento della tassa và presentata all'Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione. Si può scaricare l'apposito modello.

Tassa sui rifiuti solidi urbani

Tariffe.Tarsu.2011  [tif - 90 KB]
 

Aliquote

Come pagare
Si può pagare a mezzo bollettino, su:

C.C.P. n° N. 23902182
Comune di Sant’Angelo in Vado Tassa smalt. Rifiuti solidi urbani Servizio Tesoreria

Riscossione tramite emissione bollette di pagamento da pagare in due rate con scadenza 15 Ottobre e 15 Dicembre.

Dichiarazione T.A.R.S.U.

denuncia.superfici  [doc - 55 KB]
 
torna all'inizio del contenuto