Servizio semi-residenziale - prestazioni aggiuntive diurne

Cos'è

Servizio rivolto ad anziani, persone sole, disabili o con situazioni familiari problematiche, residenti nel territorio comunale che intendono rimanere nel proprio domicilio.

Cosa offre

Prestazione dei seguenti Servizi diurni: colazione, pranzo, cena (da consumarsi in struttura o presso la propria abitazione), lavanderia, stireria, bagno o doccia.Tali servizi vengono offerti a persone esterne alla residenza Casa di Riposo, sole e/o anziane autosufficienti e non,  e che da sole non riuscirebbero a soddisfare tali necessità quotidiane, per favorire la loro permanenza nella propria abitazione.

Richiesta su apposito modulo.
Municipio di Sant’Angelo in Vado - Piazza Umberto I°, 3.Tel. 0722/818536  Fax.: 0722/654500
L’Utente partecipa alla copertura del costo del servizio mediante pagamento mensile di una quota stabilita annualmente dalla Giunta Comunale.

Responsabili

La gestione del servizio viene data in appalto a Cooperativa Sociale iscritta all’Albo Regionale.Operatori: 1 Coordinatore, 2 addetti cucina e lavanderia dipendenti della Cooperativa appaltatrice, 1 impiegato Amm.vo dipendente comunale con mansioni plurime.