Notizie | Dall'Ente

Servizio Civile Regionale - Pubblicato il Bando per la selezione di 269 volontari

Approvati 2 progetti della Provincia di Pesaro e Urbino per l'impiego di 20 volontari da avviare al servizio nell'anno 2013. Un volontario presterà servizio presso la Biblioteca Comunale "V. Lanciarini" di Sant' Angelo in Vado

I ragazzi e le ragazze interessati a svolgere il Servizio Civile nell’ambito dei suddetti 2 Progetti devono far pervenire, a pena di esclusione, la domanda di ammissione esclusivamente alla Provincia di Pesaro e Urbino – Viale Gramsci, 4 – 61121 Pesaro – entro e non oltre le ore 14.00 del 3 Dicembre 2012 (al fine di verificare il rispetto di tale termine di presentazione, la tempestività delle domande è accertata dalla Provincia di Pesaro e Urbino mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la data di acquisizione; pertanto anche per le domande inviate per posta farà fede la sola data di arrivo della domanda e non la data del timbro postale).

di seguito sono scaricabili:

-Il bando regionale

-Le schede dei due progetti promossi dalla provincia di pesaro e urbino

-Domanda di ammissione corredata dell'allegato

Per la modulistica ed informazioni vai al sito www.serviziocivile.pu.it