Notizie | Ambiente, Dall'Ente

Sant'Angelo in Vado aderisce alla Rete di Comuni Sostenibili

Siamo lieti di annunciare l'ingresso del nostro Comune nella Rete dei Comuni Sostenibili, un'associazione nazionale, senza scopo di lucro, che aiuterà e promuovere il percorso amministrativo nell'ottica del raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.

"L’adesione del nostro Comune alla Rete dei Comuni Sostenibili è un atto dovuto nei confronti dei nostri cittadini in quanto credo che sia compito della politica fornire la direzione e gli strumenti da seguire per poter migliorare la vita del paese nel quale viviamo, sia in termini ambientali che sociali.

L’obiettivo cardine è quindi quello di rendere Sant’Angelo in Vado un comune più virtuoso, più inclusivo attuando delle politiche in linea con i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.”

Stefano Parri Sindaco di Sant’Angelo in Vado