Notizie | Cultura

La Grande festa del Cioccolato sbarca a Sant'Angelo in Vado

Dal 19 al 21 Marzo 2010 nel centro storico di Sant'Angelo in Vado, in provincia di Pesaro-Urbino, con il Patrocinio del Comune, si terrà Dolcie20, la Grande Festa del Cioccolato Artigianale di Qualità.

Maestri artigiani provenienti da diverse parti d'Italia proporranno le loro dolci creazioni in cioccolato purissimo e con gli abbinamenti più arditi tanto da accontentare davvero tutti! Per l'occasione verrà proposto un abbinamento ARTE e CIOCCOLATO con la presentazione del cioccolatino "Il Tartufo Dolce di Sant'Angelo in Vado" realizzato con il vino passito della Cantina locale La Montata e dedicato alla Dinastia degli Zuccari, la cui mostra si svolgerà da giugno a novembre 2010. La Manifestazione inizierà venerdì 19 alle ore 11.00 e terminerà domenica 21 alle ore 22.00 La Festa del cioccolato sarà allietata da animazioni per bambini e da concerti musicali per adulti.

www.comunicare20.it