Notizie | Educativi, Sociale

Corretti stili di vita e gli screening nella prevenzione dei tumori

In occasione della settimana nazionale per la prevenzione oncologica, l'Amministrazione Comunale propone un confronto sui "Corretti stili di vita e gli screening nella prevenzione dei tumori" con relatore il Dott. Vincenzo Catalano, presidente LILT Pesaro Urbino e Direttore dell'Unità Operativa di Oncologia presso l'Ospedale di Urbino.
L'incontro organizzato da LILT di Pesaro-Urbino con il patrocinio di ASUR Area Vasta 1 e in collaborazione con il Comune di Sant'Angelo in Vado si terrà venerdì 25 marzo 2022 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Sant'Angelo in Vado.
Obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri 0722819929 o 0722819939.

Per tutti coloro che sono impossibilitati a partecipare fisicamente all'incontro di quest'oggi sui "Corretti stili di vita e gli screening nella prevenzione dei tumori", comunichiamo che è prevista la proiezione in diretta dello stesso.

A partire dalle ore 18:00 collegandosi al seguente link si potrà seguire la diretta streaming: