Notizie | Dall'Ente

Carta Giovani

Sconto del 10% sull'acquisto di prodotti/servizi presso attività commerciali e aziende di tutta Europa che hanno aderito all'iniziativa.

Il Comune di Sant'Angelo in Vado, con tutti i comuni dell'Alta Valle del Metauro, ha aderito all'iniziativa della Comunità Montana di Urbania, "Carta Giovani".

I giovani compresi tra i 18 e i 26 anni di età possono richiedere il rilascio, a titolo gratuito, di una tessera "Carta Giovani".

La tessera permette ai suoi titolari di ottenere uno sconto (minimo del 10%) sull'acquisto di prodotti/servizi presso le attività commerciali e le aziende fornitrici di Servizi di tutta Europa, che hanno aderito all'iniziativa.

Ulteriori informazioni sulle possibilità che possono avere i giovani titolari della Carta, si possono verificare sul sito www.cartagiovani.it (in particolare è possibile controllare l'elenco delle ditte italiane e straniere dove è possibile ottenere tali agevolazioni).

A chi rivolgersi per ottenere la Carta GIovani

Ufficio Cultura del Comune di Sant'Angelo in Vado