Notizie | Cultura

TERRY Mc CONNELL
USA GOSPEL
con 5 elementi
Terry Mc.Connell, figura emergente del panorama Gospel americano, vanta numerose performance negli Stati Uniti anche a fianco della grande Albertina Walker. Per la prima volta in Italia, si propone con una formazione a quintetto presentandoci il suo ultimo lavoro "He Worked it out" cona una fusione di spunti sia contemporanei che tradizionali, con arrangiamenti molto dinamici e particoarmente stimolanti.

Venerdì 18 gennaio '08
IL CARRO DEI COMICI
"Mori a Venezia"
con Annalisa Mei, Giancarlo Cioppi, Maria Paola Benedetti, Fabio Ivan di Bari, Diego Longano, Thilina Feminò
regia: Carlo Boso
Jessica, figlia di Shylock, si innamora del pirata Simbad scatenando così le ire del padre. Antonio si innamora di Benilde, corteggiata a sua volta da shylock...Queste le linee del canovaccio di "mori da Venezia", spettacolo che ripropone la Commedi dell'Arte, liberamente ispirato ai drammi shakespeariani "Il mercante di Venezia", "Giulietta e Romeo", "Otello"
.

Sabato 16 febbraio '08
LUCIA VASINI in
"Ti Linko il sito www.daghedaghe.it"
di S.Dongetti, I.Milandri, L.Vasini
regia: MPV
Una serie di personaggi che si aggirano e raggirano tra nuove tecnologie e vecchi problemi. Dal groviglio esistenziale alla rete internet la questione è sempre quella di restare connessi. Assurdi consigli per tentativi di sopravvivenza dimostrano che il corto circuito è in atto e spiegarsi è un dramma. Daghedaghe è non arrendersi, daghedaghe è un esorcismo contro il vuoto.

Giovedì 13 marzo '08
LUCA KLOBAS in
"Incomunicabilità? Parliamone"
di Zelig Off
produzione: Bananas
La comicità Gian Luca Clobaz in arte Luca Klobas, si nutre degli aspetti grotteschi della società italiana e alterna uno sconcertante e paradossale realismo al più estroso nonsense, traducendosi in peronaggi insoliti, prodotti di un presente lucidamente sezionato. Protagonista del suo spettacolo è l'uomo comune che, pur di apparire in tv, si fa testimone di tragedie iperboliche, ma soprattutto Ratko, immigrato spaccone ed arruffone che agisce spesso ai bordi della legalità.

Biglietti: Botteghino del Teatro presso il Municipio - 0722.819914 - 819901 aperto due giorni prima dell'evento (17-19.30). Il giorno di spettacolo anche dalle 10 alle 12.30.

Prezzi: per lo spettacolo di Luca Vasini e il concerto Gospel A:15€ B:12€. Per gli spettacoli di Luca Klobas e Mori a Venezia A:10€ B:8€