Notizie | Dall'Ente

Registro Unico del Terzo Settore - Avviso alle ODV e APS

Si avvisano le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale della Regione Marche, precedentemente iscritte ai registri regionali delle ODV/APS e coinvolte nel processo di trasmigrazione al RUNTS, che è iniziata la fase istruttoria finalizzata al perfezionamento delle iscrizioni al Registro Unico del Terzo Settore.

Le suddette organizzazioni sono pertanto invitate a monitorare periodicamente la sezione del portale RUNTS “Lista Enti”, al fine di verificare eventuali richieste di documentazione pendenti, e a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), da comunicare all’indirizzo e-mail runts@regione.marche.it, per agevolare le istruttorie dell’ufficio regionale del RUNTS finalizzate all’adozione dei provvedimenti di iscrizione.