Contributo per fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado - a.s. 2021-22

Scadenza: 15 novembre 2021

BENEFICIARI:

• Residenti nel comune di Sant’Angelo in Vado;
  • Frequentanti la scuola secondaria di primo grado e la scuola superiore (Istituti ricadenti nello stesso territorio comunale o in comuni viciniori o in Regioni limitrofe alle Marche);
  • Che appartengono a famiglie il cui nucleo famigliare rientri nella soglia ISEE di € 10.632,94 al fine di uniformare il requisito di accesso a quello di altre forme di agevolazioni riguardanti il diritto allo studio ordinario. Per l’individuazione di tale indicatore si applica il D.L. 5 Dicembre 2013, n. 159, sulla base della DSU 2021 e con riferimento alle iscrizioni effettuate per l’a.s. 2021/2022.