AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL PARZIALE RIMBORSO PER TRASPORTO DIALIZZATI ANNUALITÀ 2021

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 12 AGOSTO 2022.

Per accedere al rimborso, il richiedente dovrà possedere i seguenti requisiti:
- essere residente, alla data di scadenza del presente avviso pubblico, in uno dei nove Comuni che costituiscono l’Ambito Territoriale Sociale 4 (Borgo Pace, Fermignano, Mercatello sul Metauro, Montecalvo in Foglia, Peglio, Petriano, S. Angelo in Vado, Urbania, Urbino).
- avere un Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE) ordinario - anno 2022, non superiore a € 25.000,00.

La domanda dovrà essere presentata direttamente presso gli uffici dell’Ambito Territoriale Sociale 4, Urbino Via Puccinotti, 3, oppure:
- presso l’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza dell’ATS4, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico;
- a mezzo posta all’Ambito Territoriale Sociale 4, Via Pucinotti 3, 61029 Urbino (in tal caso, per la verifica del rispetto dei termini farà fede il timbro di arrivo dell’Ufficio Protocollo del Comune di Urbino);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.urbino@emarche.it;

entro e non oltre il giorno 12 AGOSTO 2022.