Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO - LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO ZUCCARI

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 133 in data 22/11/2022 è stato approvato il progetto esecutivo dei LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO ZUCCARI. Con il presente avviso si intendono raccogliere eventuali manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti sono interessati ad essere invitati a partecipare a detta procedura negoziata.

Con il presente avviso si intendono raccogliere eventuali manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti sono interessati ad essere invitati a partecipare a detta procedura negoziata. La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Il presente invito è propedeutico all’indizione delle procedure di gara anche se non indetta formalmente. La componente della piattaforma telematica volta ad offrire funzionalità specifiche agli operatori economici è denominata “ASMELPAL” ed è accessibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu.

Gli operatori economici interessati, entro il temine perentorio del 03/12/2022, dovranno accedere alla piattaforma “Asmel” all’indirizzo piattaforma.asmel.eu, effettuare la registrazione, seguire la procedura compilando l’allegato A al presente avviso, che convertito in pdf.p7m e firmato digitalmente sarà caricato nel sistema.

torna all'inizio del contenuto