Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO RILASCIO DEI PERMESSI DI PARCHEGGIO AI CITTADINI RESIDENTI NELLE ZONE DEL CENTRO STORICO

SI AVVISANO I CITTADINI che hanno la propria residenza nelle vie indicate all'interno dell'avviso: -che dal giorno mercoledì 17 aprile 2024 sarà possibile presentare istanza per il rilascio del permesso di parcheggio residenti in deroga al disco orario. Chi è in possesso del permesso di parcheggio per residenti dovrà provvedere alla sostituzione con il nuovo modello entro venerdì 17 maggio. Dal 18 maggio i vecchi permessi non saranno più validi.

Per ciascun nucleo familiare potrà essere rilasciato n. 1 permesso, nel quale potranno essere indicate al massimo n. 3 targhe.

Potranno richiedere il rilascio del permesso di parcheggio in deroga al disco orario, solo i cittadini privi di autorimessa o spazio privato di sosta a titolo di proprietà, comodato o altro.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata recandosi presso l’ufficio segreteria del Comune sito al piano I°, dalle ore 09:00 alle ore 13:30, compilando l’apposito modulo predisposto dagli uffici.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

 • n.2 marche da bollo di € 16,00 ciascuna;

• fotocopia documento di identità del richiedente in corso di validità;

• fotocopia fronte/retro della carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede il permesso.

Il permesso verrà rilasciato al termine dell’istruttoria e conseguentemente alla verifica del possesso dei requisiti per il rilascio.

torna all'inizio del contenuto